Servizi per esterni

FISIOTERAPIA, PODOLOGIA PER ESTERNI

FISIOTERAPIA PER ESTERNI PRESSO CASA DELLA SALUTE DI STORO

Questo servizio aperto al pubblico per offrire a persone adulte o anziane interventi di recupero e rieducazione funzionale, viene garantito da fisioterapisti di Villa San Lorenzo.

Tale servizio, si compone di punto di accettazione presso l’Azienda in via Sette Pievi 9 e sala attesa, servizi e palestra presso la Casa per la Salute di Storo in via Sette Pievi, 22.

Il servizio ha ottenuto l'accreditamento provvisorio da parte della Provincia Autonoma di Trento nel luglio 2014 e viene svolto in regime di convenzione con l'Azienda Sanitaria Provinciale o a pagamento.

 

MODALITÀ DI ACCESSO

Per effettuare un trattamento riabilitativo il cittadino, iscritto al Servizio Sanitario Provinciale, deve avere la prescrizione medica:

  • di un medico fisiatra in convenzione con l'APSS di Trento (consente la partecipazione alla spesa tramite ticket o di usufruire dell'esenzione);
  • del medico di base o qualsiasi altro specialista non convenzionato (comporta il pagamento delle prestazioni in base al tariffario approvato annualmente dell'APSP Villa San Lorenzo).

 

Prenotazione: la richiesta di trattamento può essere fatta telefonicamente al numero 0465.686018  dal lunedì al venerdì (festività escluse) nell'orario 11.30 – 12.00 o direttamente presso Villa San Lorenzo. Al momento della prenotazione saranno comunicati eventuali tempi di attesa.

Le prestazioni ambulatoriali sono effettuate secondo l'orario di appuntamento dal lunedì al venerdì(esclusi festivi) in orario 9.00-12.30.

Eventuale disdetta dell’appuntamento deve essere effettuata nell’orario di prenotazione nel giorno precedente la seduta programmata. Diversamente si considera la seduta effettuata.


COSTO DEL SERVIZIO
Il pagamento dovrà avvenire ad inizio trattamento, è possibile eseguire i trattamenti in convenzione con il Servizio Sanitario Provinciale o a pagamento.

L’importo dei ticket e le modalità di esenzione sono quelle stabilite dal Servizio Sanitario Provinciale.

Per le prestazioni a pagamento il tariffario è deliberato annualmente dal Consiglio di Amministrazione.

SERVIZIO PODOLOGIA A PAGAMENTO

Il servizio podologico è svolto da parte di un professionista podologo convenzionato con la struttura, nasce dall’idea di offrire alla popolazione locale la possibilità di fruire di un servizio sanitario “vicino all’utente”.

MODALITÀ DI ACCESSO
Prenotazione: Per effettuare il trattamento di podologia, il cittadino può rivolgersi direttamente alla A.P.S.P. Villa San Lorenzo o  telefonicamente al numero 0465.686018  dal lunedì al venerdì (festività escluse) nell'orario 8.30 – 12.00. Al momento della prenotazione saranno comunicati eventuali tempi di attesa.

Le prestazioni ambulatoriali sono effettuate secondo l'orario di appuntamento

Eventuale disdetta dell’appuntamento deve essere effettuata nell’orario di prenotazione nel giorno precedente la seduta programmata. Diversamente si considera la seduta effettuata.

 

COSTO DEL SERVIZIO

Il pagamento deve avvenire prima del trattamento.

Per le prestazioni a pagamento il tariffario è deliberato annualmente dal Consiglio di Amministrazione della A.P.S.P.

Navigando il sito apspstoro.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.