Il Consiglio di Amministrazione è l'organo di indirizzo, di programmazione e di verifica dell'azione amministrativa e gestionale dell'Azienda. Provvede a fissare gli obiettivi strategici, assume le decisioni programmatiche e fondamentali dell'Azienda, verifica la rispondenza dei risultati della gestione alle direttive generali impartite.
È composto da 7 membri compreso il Presidente, nominati dalla Giunta provinciale di Trento su designazione degli enti fondatori.
Consiglieri in carica:
Bonomini Cristian, Cucic Omar, Grassi Martina, Malfer Marco, Sgarbi Paolo, Zocchi Caterina
Il Presidente è il legale rappresentante dell'Azienda. Egli assicura con la sua opera la vigilanza sul buon andamento istituzionale e l'unità di indirizzo dell'Amministrazione nei confronti degli enti titolari della competenza socio-assistenziale e socio-sanitaria e della comunità locale di riferimento.
Presidente in carica:
Zanetti Davide
Il Direttore è la figura apicale dell'Azienda, è capo del personale e dirige i servizi dell'Azienda. È responsabile della gestione amministrativa, tecnica, economica, finanziaria e socio-assistenziale della medesima, nei limiti delle risorse, delle direttive e degli obiettivi assegnati dal Consiglio di Amministrazione, nonché della correttezza amministrativa, dell'efficienza ed efficacia di gestione
Direttrice incaricata:
dott.ssa Vaglia Beatrice
I compiti del revisore sono disciplinati del Regolamento regionale. L'Organo di Revisione collabora con il Consiglio di Amministrazione nella sua funzione di controllo, esercita la vigilanza sulla regolarità contabile e finanziaria della gestione dell'Azienda e attesta la corrispondenza del bilancio di esercizio alle risultanze della gestione redigendo apposita relazione accompagnatoria.
Revisore dei Conti incaricato:
Marina Alberti