Donazioni

Dona a Villa San Lorenzo per offrire il tuo aiuto

La raccolta fondi è una risorsa importante per concretizzare il nostro e il Vostro impegno per una realtà concreta, tangibile, vicina: la Casa di Riposo di Storo, oggi APSP Villa San Lorenzo.
Si tratta di una Azienda Pubblica, cioè di un bene COMUNE, di tutti noi cittadini.
Ci vivono alcune persone a noi care o comunque conosciute. Le loro esigenze di benessere e di salute sono complesse e il finanziamento pubblico ha sempre più difficoltà a rispondere a tutte le necessità.
Per questo abbiamo ed avremo sempre più bisogno del Vostro sostegno concreto, anche attraverso piccole donazioni.
Desideriamo rendere pubblico il Vostro contributo, se ce lo consentirete…anche attraverso questo sito.
Grazie 


Come donare:

  

 

DONI PER VILLA SAN LORENZO

 

CLUB LIONS - BARELLA BAGNO CLINICO 

Ringraziamo il CLUB LIONS Tione- Valli Giudicarie e Rendena per il prezioso dono che permetterà agli ospiti con ridotta capacità motoria di eseguire l'igiene personale in modo ancora più confortevole e versatile nel rispetto delle diverse esigenze.

 

 

  

CEDIS-AUTOMEZZO ENTE 

Si ringrazia il Consorzio Elettrico di Storo per aver compartecipato all'acquisto del nuovo mezzo dell'Ente, allestito per il trasporto dei disabili, che sarà a disposizione degli ospiti, dei loro famigliari e dei dipendenti di "Villa San Lorenzo", permettendo, non appena possibile, anche tante nuove gite.

 

 

EMERGENZA COVID-19

Il Presidente dell'APSP "Villa San Lorenzo", geom. Tonini Emanuel, a nome suo, del Consiglio di Amministrazione, della direzione, del personale e degli ospiti, alla luce delle molteplici e straordinarie donazioni spontanee giunte, loda e ringrazia pubblicamente tutti per la generosità e il senso civico dimostrato da ciascuno, citando una famosa frase di Madre Teresa di Calcutta: "Quello che noi facciamo è solo una goccia nell'oceano, ma se non lo facessimo, l'oceano avrebbe una goccia in meno". (Elenco Donazioni)

 

 

CEDiS - Consorzio elettrico di Storo

Si ringrazia il Consorzio Elettrico di Storo per il dono del bellissimo Robot Tosaerba, strumento che permette di mantenere sempre fruibile il bellissimo parco della "Villa San Lorenzo".

 

 

Volontari Gruppo Solidarietà e CEDiS

 Si ringrazia il Gruppo Solidarietà per il dono del bellissimo televisore e a  CEDiS per il  dono dell'installazione borchia e canone TV CEDiS. 

 

 

 

Rotary club Madonna di Campiglio

 Si ringrazia il Rotary per il dono del bellissimo tablet utile per far vedere agli ospiti le  fotografie e per permettere agli ospiti di essere videochiamati da parenti che abitano  lontano. 

 

 

  

Banca Valsabbina

 Si ringrazia la banca Valsabbina per il bellissimo dono del lettino medico per visitare   gli  ospiti, strumento di ultima generazione utilissimo per le prestazioni sanitarie.

 

 

 

 

Gruppo missionario di Storo

Questi sono dei doni per Villa san Lorenzo.
Ringraziamo il Gruppo missionario di Storo per questi splendidi attrezzi da ginnastica!
I nostri ospiti hanno apprezzato molto il loro pensiero!

 

 

 

  

 

Volontari Gruppo Solidarietà

In occasione del pranzo offerto da Villa San Lorenzo al Gruppo Solidarietà, è stato donato agli ospiti un impianto Hi-fi per allietare le giornate con della buona musica.

 

 

 

 

 

 

 

 

Si ricorda che ogni donazione è fiscalmente detraibile in dichiarazione dei redditi, ai sensi dell’art. 4 punto 7 del decreto legislativo 4 maggio 2001, n. 207, in estensione della normativa che regola le “erogazioni liberali” a favore delle O.n.l.u.s. (art. 13 del decreto legislativo 4 dicembre 1997, n. 460) alle Aziende Pubbliche di Servizi alla Persona, previa conservazione della ricevuta del bonifico effettuato.

Navigando il sito apspstoro.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.