Accesso civico "semplice"
Riferimenti normativi
Art. 2, c. 9-bis, L. 241/1990
Contenuto dell'obbligo
Accesso civico "semplice" concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria:
nome del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza cui è presentata la richiesta di accesso civico, nonché modalità per l'esercizio di tale diritto, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale e nome del titolare del potere sostitutivo, attivabile nei casi di ritardo o mancata risposta, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale.
L'accesso civico è il diritto di chiunque di sollecitare la Pubblica Amministrazione alla pubblicazione, nei casi in cui sia stata omessa, di documenti, informazioni o dati (ai sensi dell'articolo 5, comma 1, D.Lgs. n. 33/2013, come modificato dal D.Lgs. n. 97/2016), utilizzo il modulo per la richiesta di accesso civico semplice.
ISTANZA DI ACCESSO CIVICO SEMPLICE: C3._modulo_richiesta_accesso_civico_2019 (2)
Si sottolinea che le istanze di accesso possono essere presentate utilizzando i moduli appositamente predisposti attraverso i seguenti canali:
- tramite posta elettronica semplice o certificata (PEC) agli indirizzi: info@apspstoro.it, rsastoro@pec.it;
- tramite posta ordinaria all'indirizzo: Responsabile della Trasparenza della A.P.S.P. "Villa San Lorenzo" via Sette Pievi n. 9 - 38089 STORO (TN);
- con consegna diretta presso l'Ufficio Segreteria/U.R.P. della A.P.S.P. "Villa San Lorenzo" via Sette Pievi n. 9 - 38089 STORO (TN);
Il soggetto responsabile della gestione dell’istanza è il designato del trattamento (direttore e coordinatore sanitario).
Ultima modifica: Lunedì, 18 Settembre 2023