Amministrazione Trasparente

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Guida per il cittadino
Riferimenti normativi
Art. 15, c. 1 e 2, D.Lgs. 33/2013
Art. 53, c. 14, D.Lgs. 165/2001
Contenuto dell'obbligo

In questa sezione sono pubblicati gli estremi degli atti di conferimento degli incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) con indicazione dei soggetti precettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato.

Per ciascun titolare di incarico deve essere pubblicato:

- nome e cognome del collaboratore/soggetto percettore

- Persona fisica: Nome - Cognome

- Persona giuridica: Ragione sociale – partita IVA e/o codice fiscale

- oggetto dell'incarico

- estremi dell’atto/provvedimento di conferimento (data di inizio e data di fine collaborazione)

- compenso totale dell’attività (lordo)

- compenso erogato (lordo)

- curriculum vitae, redatto in conformità al vigente modello europeo

- dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali

- compensi comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa), con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato

Devono inoltre essere pubblicate le tabelle relative agli elenchi dei consulenti con indicazione di oggetto, durata e compenso dell'incarico (comunicate alla Funzione pubblica), nonché le attestazioni dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse.

Nota

È possibile consultare i dati inviati alla banca dati Anagrafe delle Prestazioni cliccando sui collegamenti sottostanti relativi ai diversi anni, oppure sul sito www.consulentipubblici.gov.it

Qualora non doveste essere indirizzati in automatico nella pagina specifica, basterà inserire nel campo Amministrazione: APSP Villa San Lorenzo e selezionare l'anno d'interesse.

2025

2024

2023

2022

2021

2020

2019

Ultima modifica: Lunedì, 27 Gennaio 2025